aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.500 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

venerdì 12 novembre 2021

Nice Footwear ha concluso il collocamento

Nice Footwear, azienda che opera nel settore delle scarpe per il tempo libero e lo sport, ha presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e warrant sull'Euronext Growth Milan.

Le negoziazioni inizieranno il 18 novembre 2021

Il controvalore dell’offerta è stato pari a 5 mln di euro circa, interamente in aumento di capitale

L’offerta ha riguardato 499.950 azioni di nuova emissione (più eventuali 49.950 azioni relative all’opzione di over allotment). 

Il capitale della società post-money è composto da 1.999.950 azioni (che diventeranno 2.049.900 azioni in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe). 

Il flottante della società è pari al 25,0% del capitale (26,8% in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe). 

Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato a 10 euro per azione, per una valutazione dell’equity value pre-money pari a 15 mln di euro e una capitalizzazione di 20 mln di euro circa (20,5 mln di euro circa in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe). 

Il bookbuilding, coordinato ed eseguito da Bper Banca, ha registrato ordini pari a oltre 14 volte il quantitativo offerto (inclusa l’opzione greenshoe). 

Il socio di controllo Nice Company Srl (Bruno Conterno, presidente e amministratore delegato 80%; Francesco Torresan, consigliere, 20%) ha sottoscritto un impegno di lock-up di 24 mesi.

❌ Nice Footwear 
✔ Prezzo 10,0 € 
Nessuna analisi finanziaria disponibile 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.