La società ha avviato il bookbuilding.
La data prevista di inizio delle negoziazioni è il 16 dicembre 2021.
La forchetta di prezzo è stata fissata tra 2,45 e 2,75 euro per azione.
La società non ha comunicato il numero di azioni che intende emettere.
La società assegnerà gratuitamente 1 warrant ogni azione sottoscritta.
Azionisti prima dell'ammissione:
- Luca Giuseppe Reale Ruffino, presidente e amministratore delegato, 77% del capitale sociale;
- Cinzia Tarabella, consigliere, 23%.
Gli azionisti assumeranno un impegno di lock up di 12 mesi.
Il business
Il gruppo SIF Italia è attivo in Italia nella fornitura di servizi nell'ambito della gestione e amministrazione di complessi immobiliari.
SIF Italia, amministrazione condomini |
Il core business è l'amministrazione e gestione di immobili, principalmente amministrazione condominiale e, in via residuale, property & asset management.
Le tipologie di immobili gestiti dal gruppo sono condomini, super condomini e comunioni principalmente con destinazione d'uso residenziale, ma anche business center, logistica, edifici industriali, shopping center, retail park.
Inoltre il gruppo gestisce, sotto il profilo amministrativo e contabile, l'erogazione dell'energia elettrica e termica da 12 centrali termiche ai complessi immobiliari gestiti.
Tale energia è generata principalmente da fonti rinnovabili (processi di termovalorizzazione, attività cogenerative, geotermia).
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.