aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.500 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

martedì 26 ottobre 2021

Ki Group Holding, rigettato il ricorso alla Corte di Appello

Ki Group Holding, società quotata all’Euronext Growth Milan, attiva nel settore dei prodotti biologici, ha appreso che la Corte di Appello di Milano, Sezione Prima Civile, nella persona del Presidente Relatore Dr. Domenico Bonaretti, ha depositato la Sentenza n. 3061/2021, con la quale è stato rigettato nel merito il gravame proposto da Ki Group.

La sentenza conferma la sentenza di primo grado n. 6646/2020, che aveva già visto parzialmente accolte le pretese risarcitorie formulate dalla parte attorea Fallimento Bionature srl in liquidazione, quantificate e liquidate in 1.511.225 euro.

La società è stata condannata a pagare le spese di lite per primo, secondo grado e CTU, di 43.178 euro.

La società, preso atto della pronuncia sopra descritta, ritiene che la stessa non renda giustizia delle diverse argomentazioni utilizzate dalla società stessa per contestare la richiesta avanzata dalla curatela del fallimento.

La società, con il supporto dei propri legali, sta valutando di proporre ricorso in Cassazione per vedere riconosciute le proprie ragioni. 

❎ Ki Group Holding 
✔ Prezzo 0,0970 € 

Titolo coperto da analisi finanziaria 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa