Durante l'assemblea straordinaria di Neurosoft, società greca quotata sull'AIM Italia, che opera nello sviluppo di software, integrazione di sistemi e sicurezza informatica (ICT), il presidente dell'assemblea, Nikolaos Vasilonikolidakis ha informato gli azionisti dell'offerta vincolante ricevuta da Qualco Informatica Single Member Société Anonyme per l'acquisizione del 100% delle società del gruppo TensorFin Single Member SA e Daedalus Technologies FZE.
- Qualco ha offerto un corrispettivo totale fino a 1.002.000 euro per l'acquisizione del 100% di Tensorfin Single Member, di cui 702.000 euro da versare in contanti mentre l'importo di 300.000 euro è un corrispettivo differito pagato al raggiungimento da parte di Tensorfin di specifici obiettivi finanziari e prerequisiti per gli anni fiscali 2022-2024. Oltre a quanto sopra, il corrispettivo differito sarà rettificato di un importo pari al 20% dell'ebitda dell'esercizio in corso (2021).
- Per l'acquisizione del 100% di Daedalus Technologies FZE, Qualco ha offerto un un corrispettivo totale in contanti di 50.000 euro.
L'offerta vincolante ricevuta da Qualco è stata accettata dal 100% degli azionisti presentati, corrispondente all'85,34 % del capitale sociale ed è oggetto di contratto.
La transazione dovrebbe essere completata entro il 2021.
- TensorFin Single Member è specializzata nella progettazione, sviluppo, personalizzazione e manutenzione di sistemi software integrati.
- Daedalus Technologies FZE è un fornitore tecnologico di servizi di consulenza per la sicurezza e l'integrazione dei sistemi ICT.
I risultati operativi di entrambe le società sono inclusi nel segmento Fintech & Analytics della società.
❌ Neurosoft
✔ Prezzo 1,08 €
Nessuna analisi finanziaria disponibile
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa