Doxee, società quotata sull'AIM Italia, attiva nella digitalizzazione e dematerializzazione dei processi documentali, ha siglato un accordo a livello globale con Messagepoint, fornitore di soluzioni cloud-based per la gestione di contenuti in ambito Customer Communications Management (CCM).
Le aziende attive in settori regolamentati come Telco, Financial Services e Utilities sfruttano le soluzioni per il CCM allo scopo di creare e gestire comunicazioni complesse e personalizzate verso i propri clienti, finalizzate ad iniziative di marketing, di vendita, per l’onboarding e le fasi di assistenza.
L'accordo consentirà ai clienti enterprise di Doxee di beneficiare delle funzionalità AI-Powered Content Hub di Messagepoint nell’ambito dell’ecosistema della Doxee Platform.
I clienti di Doxee potranno sfruttare al meglio le funzionalità di authoring, incrementando il livello di personalizzazione, l’aderenza alle normative e la qualità della customer experience per ogni canale di comunicazione.
Si segnala che Doxee e Messagepoint stanno lavorando per estendere la partnership al fine di aprire un nuovo canale distributivo per i prodotti della linea Doxee interactive experience negli Stati Uniti e Canada.
✔ Prezzo 11,8 €
✔ PE 12m 35,2
✔ PB 8,14
✔ Fair Value 11,1 €
✔ Rendimento implicito 6,4%
✔ Rating B1 - CRESCITA MODERATA
Aim Italia Investable Index
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.