- Ricavi: 9,8 mln di euro, in crescita del +46% circa rispetto ai 6,7 mln di euro del primo semestre 2020;
- Ebitda: 1,2 mln di euro circa, con un incremento del +56% circa rispetto ai 0,8 mln di euro dello stesso periodo del 2020;
- Cassa netta: 3,9 mln di euro circa, in miglioramento di +1,8 mln di euro rispetto ai 2,1 mln di euro al 31 dicembre 2020.
Marco Bruni, Presidente e AD di Sourcesense |
“I positivi dati preliminari consolidati dei primi sei mesi dell’anno, evidenziati da fatturato e marginalità in forte crescita e da una più che ottima generazione di cassa, nonostante il contesto macroeconomico volatile e incerto, dimostrano la forza del nostro modello di business e il suo significativo potenziale per un ulteriore sviluppo profittevole.
Siamo determinati a proseguire la strategia di crescita comunicata al mercato, sia attraverso l’espansione in nuovi mercati geografici sia grazie ad un potenziamento delle linee di business maggiormente redditizie quali le soluzioni cloud e le Enterprise App”.
I dati del primo semestre 2021 completi e definitivi saranno esaminati e approvati dal Consiglio di Amministrazione nel corso della riunione del 22 settembre 2021.
✅ Sourcesense
3 motivi per investire nel titolo
✔ Prezzo 2,27 €
✔ PE 12m 15,5
✔ PB 2,80
✔ Fair Value 2,43 €
✔ Rendimento implicito 10,2%
✔ Rating +A - VALORE
Aim Italia Investable Index
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.