Il CdA di Alfio Bardolla Training Group, società quotata all'AIM Italia, che opera nel settore della formazione finanziaria personale, ha approvato il budget 2021.
Budget consolidatomln di euro
2021
Ricavi
12,9
Ebitda
3,8
La strategia di crescita nel corso del 2021 prevede un ulteriore rafforzamento e consolidamento della digital transformation del business model, sia in ambito dell’offerta dei servizi che della struttura organizzativa.
La nuova strategia digitale prosegue non solo per rispondere agli effetti della pandemia e delle misure restrittive, ma anche per ottimizzare i processi aziendali e migliorare l’efficienza anche nell’apertura in nuovi paesi.
Oltre il 65% del fatturato sarà generato dai corsi online e livestream, a vantaggio della marginalità e della profittabilità del modello di business.
Nel percorso di crescita è inclusa anche ABTG Espana, che riproporrà sul mercato spagnolo lo stesso modello di business digitale della capogruppo.
AGL Aste Immobiliari proseguirà la sua strategia di crescita attraverso l’espansione della rete dei partners e lead generation, con lo sviluppo della piattaforma proprietaria digitale.
Alfio Bardolla, presidente e ceo di Alfio Bardolla Training Group, ha commentato:
“La strategia digitale è diventata per noi strutturale e intendiamo perseguirla anche in futuro.
Abbiamo già avuto modo di valutare e misurare i vantaggi di questo nuovo business model, che consente di raggiungere importanti efficienze anche dal punto di vista dell’organizzazione e di incrementare la marginalità”.
✅ Alfio Bardolla Training Group3 motivi per investire nel titolo
✔ Prezzo 2,13 €
✔ PE 12m 11,6
✔ PB 2,27
✔ Fair Value 2,19 €
✔ Rendimento implicito 11,8%
✔ Rating A - VALORE
Aim Italia Investable Index
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.