L'assemblea di Digital360, società quotata all'Euronext Growth Milan, che accompagna imprese e pubbliche amministrazioni nella trasformazione digitale, ha approvato due nuovi piani di incentivazione.
Tali piano saranno attuati mediante l’attribuzione di opzioni per la sottoscrizione di nuove azioni ordinarie Digital360, offerte in sottoscrizione ai beneficiari del piano ad un prezzo pari al valore contabile per azione.
Al 30 giugno 2021 tale book value era di 0,687 euro.
Ciascun beneficiario potrà esercitare il 100% delle opzioni assegnate solo a condizione che il prezzo di mercato delle azioni al momento dell’esercizio sia uguale o superiore a 9,00 euro.
In presenza di un prezzo inferiore la percentuale di esercitabilità sarà proporzionalmente ridotta, fino al prezzo di 4,70 euro, soglia minima per l’esercizio delle opzioni.
Il Piano di Incentivazione Italia 2021-2024, riservato a taluni amministratori, lavoratori dipendenti, collaboratori e consulenti del gruppo, individuati dal CdA, prevede l’attribuzione di opzioni per la sottoscrizione di massime 850.000 nuove azioni.
Il Piano di Incentivazione Internazionale 2021-2026, riservato a taluni amministratori, dirigenti, dipendenti o collaboratori del gruppo, individuati dal CdA in connessione con gli obiettivi di crescita del gruppo con specifico riferimento allo sviluppo del business in ambito internazionale, prevede l’attribuzione di opzioni per la sottoscrizione di massime 470.000 nuove azioni.
✅ Digital360✔ Prezzo 4,75 €
✔ PE 12m 29,5
✔ PB 7,12
✔ Fair Value 4,39 €
✔ Rendimento implicito 7,6%
✔ Rating B1 - CRESCITA MODERATA
EGM Investable Index
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.