aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.500 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

mercoledì 11 agosto 2021

Jonix, ordine estero da 2 mln di euro

Jonix, Pmi innovativa e società Benefit quotata all'AIM Italia, che opera nel settore della sanitizzazione dell’aria indoor, ha ricevuto un ordine di circa 2,0 mln di euro da parte di un primario gruppo industriale tedesco.

La commessa riguarda la fornitura di dispositivi di filtrazione dell’aria MiniMate,  configurati e adattati in base alle esigenze specifiche richieste dal cliente.

La consegna è prevista entro settembre 2021.

Questo accordo rientra nei piani di sviluppo, comunicati in sede di quotazione, ovvero nel processo di penetrazione nei mercati esteri e di sviluppo di partnership con operatori di primario standing per il rafforzamento del canale wholesale.

Antonio Cecchi, amministratore delegato di Jonix:

“Siamo stati scelti per la qualità e l’efficienza dei nostri dispositivi, per la nostra capacità manifatturiera e per la possibilità di personalizzare i prodotti adeguandoli alle richieste specifiche. 

Proseguiamo nel nostro percorso strategico volto a fungere da competence center per la clientela corporate, mettendo a disposizione, oltre all’ampia gamma di prodotti, le competenze del JonixLAB

La commessa ci permette di consolidare ulteriormente il nostro portafoglio clienti a livello internazionale.”

❎ Jonix 
✔ Prezzo 5,68 € 

Titolo coperto da analisi finanziaria 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.