Sourcesense, fornitore di soluzioni software Open Source che supporta le imprese nella loro evoluzione digitale, ha firmato 2 accordi quadro con Cerved Group SpA, primario operatore in Italia nell’analisi del rischio di credito e nel credit management, per la fornitura di servizi in ambito Risk Management e Information Technology.
Gli accordi sono finalizzati a supportare Cerved in alcune aree del proprio core business, per un periodo di 12 mesi e con un importo complessivo fino a un massimo di 650.000 euro.
- Sourcesense aiuterà Cerved nell’evoluzione delle piattaforme di credit information che Cerved utilizza per erogare i propri servizi alla clientela, sia corporate che istituzioni finanziarie;
- Sourcesense inoltre supporterà Cerved nel design e nella realizzazione di servizi personalizzati di integrazione dati in modalità B2B per i propri Clienti Top.
Sourcesense fruirà dei servizi di supporto al business e al marketing forniti da Cerved, per svolgere analisi del mercato IT in Italia e in alcuni paesi europei, finalizzate sia allo sviluppo del business che alla valutazione di possibili target per operazioni di M&A.
✅ Sourcesense3 motivi per investire nel titolo
✔ Prezzo 2,53 €
✔ PE 12m 21,4
✔ PB 3,80
✔ Fair Value 2,49 €
✔ Rendimento implicito 9,1%
✔ Rating C - SPECULATIVO
Aim Italia Investable Index
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.