Shedir Pharma Group, società quotata all'AIM Italia, attiva nel settore della nutraceutica e della farmaceutica, ha ottenuto 4 nuovi brevetti italiani:
- Cronevrix (Composizione per il trattamento di neuropatie meccaniche e metaboliche) si può già fregiare di uno studio clinico in vitro ed in vivo che ne ha dimostrato l’efficacia.
- Cifosal (Composizione per il trattamento e/o la prevenzione di patologie neurodegenerative) si colloca nel segmento dei prodotti indicati contro l’invecchiamento neuronale. L’efficacia è stata valutata con uno studio in vitro.
- Butiresolv (Composizione per l’uso nella prevenzione e/o nel trattamento sintomatico della sindrome dell’intestino irritabile) si colloca nell’ambito dei prodotti indicati in caso di colon irritabile. La tecnologia è attualmente oggetto di uno studio sperimentale.
- PoliBreath (Composizione per il trattamento delle affezioni delle vie respiratorie) si colloca nell’ambito dei prodotti indicati in caso di affezioni delle alte vie respiratorie. La sua efficacia è stata valutata attraverso uno studio in vitro ed in vivo.
✔ Prezzo 3,70 €
✔ PE 12m 13,1
✔ PB 1,68
✔ Fair Value 3,68 €
✔ Rendimento implicito 11,0%
✔ Rating A - VALORE
Aim Italia Investable Index
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.