ReeVo, Service Provider specializzato in soluzioni e servizi Cloud, quotato all'Euronext Growth Milan, ha sottoscritto un accordo d’investimento vincolante per l’acquisizione del 55% del capitale sociale di Security Lab Srl, società milanese specializzata in Cyber Security.
Security Lab eroga servizi finalizzati alla sicurezza dei sistemi informativi ;del cliente.
La fascia di mercato su cui opera la società è costituita da clienti di grande e media dimensione.
Nel 2021 Security Lab ha registrato ricavi per 2,1 mln di euro, un ebitda di 0,46 mln di euro e una posizione finanziaria netta positiva di +0,6 mln di euro.
Il corrispettivo è di 2,3 mln di euro, da aggiustare in relazione al 55% della posizione finanziaria netta rilevata al closing (attualmente previsto per il 3 ottobre 2022) e per eventuali aggiustamenti in diminuzione dell’ebitda 2022.
Il prezzo sarà corrisposto da ReeVo ai soci venditori per il 70% al closing dell’operazione e per il restante 30% entro il 31 maggio 2023.
Le parti hanno concesso reciproche opzioni di acquisto e vendita (a un prezzo da determinarsi sulla base dell’ebitda ultimo disponibile aggiustato della posizione finanziaria netta) per le partecipazioni residue degli attuali soci sino a 180 giorni dopo l’approvazione del bilancio 2026 di Security Lab.
✅ ReeVo✔ Prezzo 14,2 €
Titolo coperto da analisi finanziaria
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.