Il CdA di UCapital24, società quotata all'AIM Italia, che gestisce la piattaforma di un social network economico-finanziario, ha deliberato pertanto di sottoporre a una prossima assemblea degli azionisti un aumento di capitale da offrire in opzione ai soci, fino a un importo massimo di 800.000 euro, ad un prezzo unitario di 1,26 euro.
Dopo l'assemblea straordinaria il CdA si riunirà per definire le tempistiche, i termini e le condizioni dell’offerta in opzione.
L’assemblea degli azionisti sarà altresì convocata per approvare l’emissione di ulteriori “Warrant UCapital 2019-2022”, nel rapporto di 1 warrant ogni 1 nuova azione ordinaria sottoscritta.
Il socio di maggioranza UCapital Ltd (riconducibile a Gianmaria Feleppa, Presidente e Amministratore Delegato di UCapital24) si è impegnato irrevocabilmente a sottoscrivere integralmente la quota in opzione e l’eventuale inoptato fino all’ammontare di 800.000 euro.
La stessa UCapital Ltd si è impegnata ad assumere nei confronti della società impegni di lock up sul 100% delle nuove azioni sottoscritte per 18 mesi.
Ha commentato Gianmaria Feleppa:
“Stiamo lavorando per evolvere la piattaforma in termini di innovazione tecnologica e servizi offerti.
Come azionista principale, continuo a credere fortemente in questo progetto e ad investire per realizzare il prossimo passo: abbattere i confini e esportare la piattaforma a livello globale”.
❎ UCapital24✔ Prezzo 1,18 €
Titolo coperto da analisi finanziaria
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.