aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.500 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

giovedì 8 aprile 2021

Arterra Bioscience, accordo per lancio primo dispositivo medico

Arterra Bioscience, società quotata all'AIM Italia specializzata in ricerca e sviluppo nell’ambito delle biotecnologie, ha siglato un accordo di fornitura e licenza di utilizzo di un marchio di propria titolarità esclusiva con ADL Farmaceutici Srl, azienda attiva nel settore della nutraceutica e dei dispositivi medici.

L’accordo, per la durata di cinque anni, prevede la fornitura del principio attivo con denominazione commerciale “ArterraBio Complex I” a ADL Farmaceutici , oltre che il diritto di utilizzo del relativo marchio di titolarità esclusiva di Arterra. 

L’accordo è finalizzato alla realizzazione, produzione e messa in commercio da parte di ADL Farmaceutici di un nuovo prodotto rientrante nella categoria dei dispositivi medici.

L’amministratore delegato Gabriella Colucci ha così commentato: 

“l’accordo in oggetto segna l’entrata da parte di Arterra nel settore dei dispositivi medici, un importante step nell’ampliamento della nostra gamma di mercati finali, già comprendenti il settore cosmetico, agrochimico e nutraceutico.”

✅ Arterra Bioscience 
✔ Prezzo 3,32 € 
✔ PE 12m 19,4 
✔ PB 2,36 
✔ Fair Value 3,28 € 
✔ Rendimento implicito 9,4% 
✔ Rating B1 - CRESCITA MODERATA 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.