Acquazzurra, società di bartering, ha presentato a Borsa Italiana la Comunicazione di Pre-Ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e warrant sull'AIM PRO Italia, il segmento professionale dell'AIM Italia.
La società ha avviato il bookbuilding.Il collocamento
Non è stato ancora comunicato il quantitativo delle azioni offerte.
L’intervallo di prezzo delle azioni è stato fissato tra un minimo di 3 euro ed un massimo di 4 euro per azione.
L'azionista di controllo al 100% RP Holding Srl ha assunto un impegno di lock up di 36 mesi.
RP Holding è riconducibile per il 55% a Giancarlo Riva, Presidente ed Amministratore delegato e per il 45% a Giovanna Pinto, Consigliere.
La società
Acquazzurra è una società milanese, con oltre 15 anni di esperienza sul mercato, che opera con i maggiori media italiani.
L'attività di bartering consiste nella vendita di spazi pubblicitari con pagamento in beni o servizi concordati con l'inserzionista.
Acquazzurra, con un fatturato 2020 di 12 mln di euro, realizzato per oltre il 67% in Italia, opera in numerosi settori merceologici, fra i quali arredamento, life style, tecnologia, food & wine e automotive.
La società è barter di fiducia di numerose concessionarie pubblicitarie.
Nomad della società sarà Integrae SIM.
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.