4AIM SICAF, società quotata all'AIM Italia, focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia, ha avviato le attività propedeutiche all’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia delle Azioni Ordinarie 2 relative al Comparto 2 Crowdfunding, la cui costituzione è stata approvata dall’Assemblea degli Azionisti in data 29 dicembre 2020.
I CdA ha deliberato di aumentare, a pagamento e in via scindibile, il capitale sociale della società per un importo di massimi 5 mln di euro, con esclusione del diritto di opzione, mediante emissione di Azioni Ordinarie 2, da riservare in sottoscrizione a investitori professionali italiani ed esteri.
Le Azioni Ordinarie 2 saranno offerte in sottoscrizione a un prezzo pari a 100,00 euro.
Il termine finale di sottoscrizione è il 31 dicembre 2023.
Mediante l’esecuzione dell’aumento di capitale la società, attraverso il reperimento di nuove risorse presso terzi, potrà conseguire la raccolta del patrimonio del Comparto 2 al fine di perseguire la politica di investimento di suddetto comparto.
Inoltre l’aumento di capitale è finalizzato a costituire il flottante necessario per l’ammissione alle negoziazioni delle Azioni Ordinarie 2 su AIM Italia, che si prevede potrà essere completata entro il primo semestre 2021.
Nel processo di quotazione delle Azioni Ordinarie 2 4AIM SICAF è assistita da:
- EnVent Capital Markets, Nominated Advisor e Global Coordinator;
- Nctm, consulente legale;
- Ambromobiliare, Advisor finanziario;
- BDO Italia, Società di Revisione.
✔ Prezzo 370 €
Nessuna analisi finanziaria disponibile
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.
Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.