Sourcesense, fornitore di soluzioni software Open Source che supporta le imprese nella loro evoluzione digitale, parteciperà il prossimo 3 novembre 2020 alla prima edizione della Virtual Investors Conference “Next Gems”.
L’evento, dedicato alle società quotate di Borsa Italiana con una capitalizzazione inferiore ai 50 mln di euro e organizzato da Virgilio IR, offre l’opportunità agli investitori istituzionali italiani ed internazionali di entrare in contatto, attraverso incontri in remoto, con le eccellenze italiane caratterizzate da forti potenzialità di crescita.
Presenti alle videoconferenze in rappresentanza della società:
- Marco Bruni, presidente e amministratore delegato,
- Marco Marzuoli, Head of Sales and Marketing,
- Daniele Notarnicola, Cfo,
- Mario Marchesi, Investor relator.
Nel corso della giornata il management della società coglierà l’occasione per presentare i positivi risultati ottenuti nel corso del primo semestre 2020 nonché lo sviluppo strategico del gruppo.
Marco Bruni, presidente e ad di Sourcesense |
“La partecipazione alla Virtual Investors Conference "Next Gems" rappresenta per noi la prima grande occasione di incontro con investitori italiani ed internazionali dopo lo sbarco su Piazza Affari avvenuto lo scorso 12 agosto.
Nel corso della giornata incontreremo in group meeting oltre quindici investitori istituzionali, sia nazionali che internazionali, a conferma del grande interesse verso la nostra azienda e delle potenzialità di crescita nei prossimi anni.
Durante i meeting avremo modo di presentare il modello di business, i piani di sviluppo post-quotazione, i risultati nonché gli elementi di attrattività di Sourcesense”.
✅ Sourcesense3 motivi per investire nel titolo
✔ Prezzo 2,33 €
✔ PE 12m 20,2
✔ PB 3,63
✔ Fair Value 2,35 €
✔ Rendimento implicito 9,1%
✔ Rating C - SPECULATIVO
Aim Italia Investable Index
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.