aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.500 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

giovedì 30 gennaio 2020

DBA Group, contratto sanitario sloveno da 4 mln di euro

DBA Group, società quotata all'AIM Italia, che opera nel settore della consulenza tecnologica, specializzata nella connettività delle reti, annuncia che, attraverso la controllata Unistar LC doo, è stato siglato un accordo per la fornitura ed il supporto IT del Centro Clinico Universitario di Lubiana, una delle maggiori istituzioni sanitarie in Slovenia.

Unistar, attraverso una gara pubblica, ha esteso l'accordo per la fornitura ed il supporto IT del Centro Clinico Universitario di Lubiana, per ulteriori 48 mesi, comprendendo servizi aggiuntivi per un valore totale di 4.340.028 euro in 4 anni.

L’incarico prevede l’erogazione di servizi per la manutenzione hardware, le licenze software antivirus e l’assistenza Help Desk.

La marginalità attesa dell’incarico si prevede in linea con la marginalità attesa espressa nel Piano Industriale 2019-2023 in riferimento all’ASA ICT.

✅ DBA Group 
✔ Prezzo 1,47 € 
✔ PE 12m 7,8 
✔ PB 0,75 
✔ Fair Value 2,00 € 
✔ Rendimento implicito 12,3% 
✔ Rating A - VALORE 
Aim Italia Investable Index