aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.200 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

martedì 2 febbraio 2021

Sourcesense entra nel mercato delle Grande Distribuzione Organizzata

Sourcesense, fornitore di soluzioni software Open Source che supporta le imprese nella loro evoluzione digitale, ha firmato con una multinazionale leader nella Grande Distribuzione Organizzata un contratto, del valore di poco superiore ai 300.000 euro, per la fornitura di una piattaforma cloud ad alta affidabilità e scalabilità, erogata in modalità SaaS (Software as a Service).

La piattaforma servirà come supporto allo sviluppo della rete distributiva e alla gestione delle infrastrutture delle filiali.

La nuova commessa segna per Sourcesense l’ingresso nella GDO, mercato oggi impegnato a gestire le nuove richieste dei consumatori che puntano ad una maggiore digitalizzazione e servizi da remoto.

La durata del contratto è di 12 mesi.

Marco Bruni, presidente e amministratore delegato di Sourcesense, ha così commentato:

“Siamo contenti di poter entrare in un mercato nuovo per noi, quello della GDO, per il quale la digitalizzazione dei processi di vendita giocherà sempre più un ruolo rilevante”.

✅ Sourcesense 
3 motivi per investire nel titolo
✔ Prezzo 2,41 € 
✔ PE 12m 20,5 
✔ PB 3,67 
✔ Fair Value 2,38 € 
✔ Rendimento implicito 9,3% 
✔ Rating C - SPECULATIVO 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.