aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.200 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

venerdì 5 febbraio 2021

Eles Semiconductor Equipment diventa fornitore qualificato di operatore cinese

Eles Semiconductor Equipment, società quotata all'AIM Italia, attiva nel settore del testing della microelettronica, comunica che un importante Fabless cinese, che progetta e vende dispositivi hardware e circuiti integrati mentre la effettiva fabbricazione viene esternalizzata ad aziende specializzate.

La società ha qualificato Eles per tutta la propria supply chain dal design stage, alla fase di Q&R, fino alla produzione.

Il sistema ART e la metodologia R.E.T.E. Eles hanno soddisfatto gli standard di qualifica del cliente, il quale ha richiesto numerosi workshop, la produzione di schede elettroniche dedicate, la validazione del programma di test in Eles ed il successivo svolgimento di prove “long run” presso il partner cinese XCET.

Tale qualificazione permette ad Eles di rafforzare la propria presenza nel mercato cinese, in linea con i piani di sviluppo del budget 2021, che prevedono tra gli obiettivi l’incremento delle vendite nell’area asiatica

✅ Eles Semiconductor Equipment 
✔ Prezzo 4,06 € 
✔ PE 12m 45,1 
✔ PB 5,11 
✔ Fair Value 3,14 € 
✔ Rendimento implicito 8,0% 
✔ Rating C - SPECULATIVO 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.