aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.200 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

venerdì 26 giugno 2020

Doxee, contributo a fondo perduto per la ricerca di 537 mila euro

Doxee, società quotata sull'AIM Italia, attiva nella digitalizzazione e dematerializzazione dei processi documentali, ha ottenuto le agevolazioni previste dal Bando POR FESR 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna in forma di un contributo a fondo perduto per un ammontare di 537.313 euro.

Il Bando promuove la realizzazione di investimenti strategici volti a sviluppare nuove tecnologie in forte connessione con il tessuto economico regionale e in grado di avere forte ricadute occupazionali.

Doxee impiegherà le risorse ricevute per sviluppare un progetto di ricerca finalizzato a definire nuovi moduli della Doxee Platform.

Attraverso l’impiego di tecnologie come l’Intelligenza Artificiale saranno possibili analisi predittive ancora più sofisticate sulle esigenze di acquisto dei consumatori e verranno potenziati gli strumenti di comunicazione interattivi e multicanale, che sfruttando al massimo i big data, consentiranno di offrire informazioni sempre in linea con le aspettative degli utenti.

✅ Doxee 
✔ Prezzo 3,47 € 
✔ PE 12m 11,2 
✔ PB 3,33 
✔ Fair Value 3,74 € 
✔ Rendimento implicito 11,4% 
✔ Rating A - VALORE 
Aim Italia Investable Index