Fenix Entertainment, società di produzione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali, annuncia che la società di distribuzione internazionale WWPS.TV, con sede a Los Angeles, ha acquisito da Fenix Entertainment l'esclusiva mondiale (esclusa l’Italia) dei diritti di vendita e sfruttamento dell’opera di animazione “The Christmas Goofy Burglars”.
L’importo complessivo del contratto è di 6.360.000 dollari (5,3 mln di euro).
“The Christmas Goofy Burglas” sarà una commedia combinata di live action e animazione, e avrà tra i protagonisti i personaggi della web series animata Arctic Friends, disponibile in più di 90 paesi in tutto il mondo, su Apple TV e Amazon Prime Video.
La società ha recentemente acquisito i diritti dello script del progetto filmico da Iervolino Entertainment.
Il film che sarà prodotto e distribuito in Italia da Fenix Entertainment, dà così il via a un nuovo segmento dell’attività di produzione: la realizzazione di opere di animazione.
La lavorazione dell’opera inizierà l’ultima settimana di novembre 2020.
Riccardo Di Pasquale, fondatore e ceo di Fenix Entertainment dichiara:
«Questo nuovo progetto ci posiziona in modo importante nel mercato internazionale.
I film di animazione sono prodotti che si vendono in tutto il mondo, sono di grande richiamo al cinema e trovano un ampio spazio sulle piattaforme.
Il film si realizzerà in studio con un’ampia possibilità di sfruttare lo strumento dello smart working: un eventuale lockdown non potrà creare disagi e stop indesiderati».
❌ Fenix Entertainment✔ Prezzo 5,05 €
Nessuna analisi finanziaria disponibile
Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.