Con tali ulteriori riconoscimenti i brevetti del gruppo salgono a 28 di cui 24 ottenuti post-IPO.
- I brevetti Psilactina e Cronofibra si collocano nell’ambito dei prodotti definiti “lassativi”; nello specifico sono complessi molecolari a base di attivi che hanno un effetto fisiologico sulla costipazione, regolarizzando il transito intestinale.
- Il brevetto Reduplaxin (Titolo: Composizione farmaceutica per la prevenzione e/o il trattamento di patologie cardiovascolari) si colloca nel mercato dei prodotti specifici per il benessere cardiovascolare con una tecnologia innovativa utile a contrastare la calcificazione vascolare.
- Il brevetto Neopronina (Titolo: Composizione per la prevenzione e/o il trattamento del Disturbo da Deficit dell’Attenzione/Iperattività) si colloca nel segmento dei prodotti calmanti e dei prodotti per il benessere mentale.
- Il brevetto Pelirgostim si colloca nell’ambito dei prodotti immunostimolanti, è già stato oggetto di studi sperimentali in vitro condotti in collaborazione con il dipartimento di Farmacia dell’Università di Salerno, con risultati estremamente interessanti.
- Il brevetto Nopluricina (Composizione per la riduzione dei livelli plasmatici di acido urico) è usato per trattare la gotta, una malattia associata ad un eccesso di acido urico (urato) nell’organismo.
- Il brevetto Bentericina (Composizione per la prevenzione e/o il trattamento dei disturbi gastrointestinali) si colloca nel settore gastrointestinale, in particolare nell’ambito dei prodotti che si propongono in caso di sintomatologia di colon irritabile.
- Il brevetto Ormicap si colloca nel settore dei prodotti nutraceutici specifici per la cura dei capelli.
✔ Prezzo 4,72 €
✔ PE 12m 9,6
✔ PB 2,20
✔ Fair Value 12,3 €
✔ Rendimento implicito 4,28%
✔ Rating B1 - CRESCITA MODERATA
Aim Italia Investable Index