E’ stato infatti firmato un accordo quadro con Iren SpA, attiva nella produzione e distribuzione di energia elettrica, nei servizi di teleriscaldamento ed in altri servizi di pubblica utilità, compresa la gestione delle acque.
Iren, fatturato di circa 4 mld di euro, opera soprattutto nelle regioni Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna.
L'accordo quadro prevedono un budget complessivo di circa 3 mln di euro per tre anni a beneficio di una Associazione Temporanea d'Imprese che vede la società ITEC capogruppo e di cui DBA Progetti SpA, società del gruppo attiva nei servizi di Ingegneria e Architettura, è mandante, con una quota parti al 30%.
DBA Progetti è chiamata a fornire servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per la progettazione civile, impiantistiche ed idraulica per interventi su opere a rete relative ai servizi idrici integrati, gas, smaltimento acque, depurazione sul territorio gestito dal gruppo Iren.
Ha detto Stefano De Bettin, amministratore delegato di DBA Progetti:
“E’ per noi un riconoscimento importante delle competenze che il nostro gruppo ha consolidato in ambiti collaterali rispetto alle utilities e collegati con il settore Energy e Smart City.
La nostra sede di Genova costituirà la prima linea nella gestione degli incarichi da Iren.”
✅ DBA Group
✔ Prezzo 1,44 €
✔ PE 12m 9,6
✔ PB 0,74
✔ Fair Value 1,83 €
✔ Rendimento implicito 12,9%
✔ Rating B1 - GROWTH