FILA, società quotata al MTA sul segmento STAR, che produce articoli per le arti visive e plastiche, ha lanciato un progetto di innovazione tecnologica:
- implementando a livello globale un progetto SAP basato sui servizi Cloud di WIIT,
- attivando presso le proprie sedi locali, anche in USA ed in Europa, sia soluzioni di cloud privato che di cloud pubblico per le applicazioni di c.d. collaboration.
Il progetto è volto principalmente ad implementare un solido controllo su tutti i processi di business (da quelli produttivi, al magazzino, alla logistica, ecc.) e a garantire la fruibilità e facilità di utilizzo dei nuovi sistemi ai numerosi utenti, predisponendo una infrastruttura basata su un modello di Hybrid Cloud in grado di garantire la crescita futura in modo rapido e sicuro e di evolvere in perfetta sincronia con l’aumento della complessità e del business.
Ha commentato Alessandro Cozzi, ceo di Wiit:
“Si tratta di un contratto dai contenuti innovativi perché prevede l’implementazione di modello di Hybrid cloud che integra e governa completamente su scala globale tre diverse tipologie di cloud garantendo di poter ottenere il massimo delle performance, della sicurezza e della scalabilità”.
✅ Wiit
✔ Prezzo 45,9 €
✔ PE 12m 24,7
✔ PB 4,98
✔ Fair Value 35,3 €
✔ Rendimento implicito 9,9%
✔ Rating C1 - SPECULATIVO